Trapani Calcio, ultimi 180 minuti di fuoco: la salvezza è a soli 2 punti

Trapani Calcio, ultimi 180 minuti di fuoco: la salvezza è a soli due punti (foto: www.serieb24.com)

Il Trapani Calcio è tornato ad allenarsi, in vista della sfida di sabato pomeriggio alle 18 contro il Cesena. Una sfida da vincere obbligatoriamente, dopo una sconfitta amara contro il Frosinone. Intanto la squadra ha effettuato una seduta pomeridiana.

STA RECUPERANDO KRESIC, ADDIO COLOMBATTO

Le notizie che arrivano dal campo sono ottime. Il difensore Anton Kresic sta recuperando dal suo infortunio e potrebbe essere a disposizione per la partita di sabato anche partendo dalla panchina. Attendiamo altre novità. Invece assenza prolungata per il centrocampista Santiago Colombatto. Il giocatore è partito per l’Asia insieme alla sua nazionale per i mondiali under 20 e con molta probabilità ritornerà dopo l’11 giugno a campionato chiuso. Infatti il giocatore ha confermato il suo addio alla società tramite un post su instagram. Invece questo è il comunicato della società granata.

COMUNICATO SU COLOMBATTO

“Importante riconoscimento per il nostro centrocampista Santiago Colombatto che è stato convocato dalla nazionale Argentina Under 20 del Ct Claudio Ubeda per disputare i Mondiali di calcio di categoria che si svolgeranno dal 20 maggio all’11 giugno in Corea del Sud.
Il numero 26 granata, tesserato con il Trapani fino al prossimo 30 giugno, sta raggiungendo in queste ore il ritiro asiatico albiceleste.
Il Trapani Calcio ringrazia Santiago Colombatto per l’impegno profuso in granata e gli augura le migliori fortune professionali”.

DOMANI SEDUTA MATTUTINA

La squadra ritornerà domani ad allenarsi, alle 10 del mattino. Invece venerdì la squadra effettuerà la rifinitura alle 15.