Trapani Calcio, ultima giornata a Brescia: 3 punti per evitare guai

Trapani Calcio, ultima giornata a Brescia: 3 punti per evitare guai (foto: www.trapanicalcio.it)

Il Trapani Calcio è pronto per volare a Brescia, dove affronterà nell’ultima gara del campionato, la squadra di Cagni. Dopo la sconfitta contro il Cesena, c’è il rischio dei playout. La squadra granata, dal canto suo, non ha alcuna intenzione di andare a disputare altre due partite per la salvezza. I 3 punti sono fondamentali per restare aggrappati al sogno.

DOMANI CONFERENZA STAMPA DEL MISTER CALORI

La squadra era ritornata in campo domenica mattina e ha effettuato due sedute pomeridiane sia ieri che oggi. L’allenatore Alessandro Calori dovrà fare a meno ancora di Kresic che non ha recuperato dall’infortunio. C’è da capire chi sarà in grado di partire titolare dall’inizio. Intanto la squadra effettuerà una seduta di rifinitura domani mattina alle 11 e subito dopo conferenza stampa dell’allenatore, prevista per le 12,30.

COMUNICATO DELLA SOCIETA’

“Domani (mercoledì 17 maggio) alle 12.30, presso la sala stampa dello Stadio Provinciale, mister Alessandro Calori presenterà alla stampa la sfida Brescia-Trapani, valevole per la quarantaduesima giornata del campionato di Serie B 2016/17 ed in programma giovedì 18 maggio alle ore 20.30 presso lo Stadio “Mario Rigamonti” di Brescia.
Sarà possibile seguire la conferenza stampa del tecnico granata in diretta video streaming sulla nostra pagina Facebook ufficiale, cliccando sul seguente link:
https://www.facebook.com/TrapaniCalcioOfficial