Trapani Calcio, doppia seduta di allenamento: si ferma Kresic

Trapani Calcio, doppia seduta di allenamento: si ferma Kresic

Il Trapani Calcio ha effettuato una doppia seduta di allenamento, in vista della partita a Ferrara contro la Spal. La squadra si sta allenando con grande intensità per proseguire questa risalita e distaccarsi dal gruppo. Intanto arrivano notizie non positive per l’allenatore Alessandro Calori.

SI FERMA KRESIC

Il difensore Anton Kresic si è fermato in allenamento per una distorsione alla caviglia destra con versamento intra articolare. Infatti l’Atalanta nelle prossime ore farà gli esami strumentali. E quindi il giocatore, dopo le squalifiche di Igor Coronado e Santiago Colombatto, si aggiunge alla lista delle assenze. Invece è ritornato in gruppo l’attaccante Nicola Citro che, con molta probabilità, sarà presente a Ferrara

CARPI-TRAPANI 25 APRILE ALLE 20,30

In seguito alla richiesta del Comune di spostare Carpi-Trapani prevista alle 15 del 25 Aprile, in occasione della visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella; la Lega di Serie B, in un comunicato, ha accolto l’istanza della Questura e ha spostato il match alle 20,30.

CONFERENZA STAMPA DEL MISTER CALORI

La squadra ritornerà ad allenarsi domani mattina alle 10,30. Sabato allenamento mattutino previsto per le 10. Subito dopo conferenza stampa dell’allenatore Alessandro Calori alle 12. Il giorno di pasqua la squadra effettuerà una seduta di rifinitura e poi partirà per Ferrara.