Trapani Calcio, doppia seduta di allenamento: (quasi) tutti a disposizione

Trapani Calcio, doppia seduta di allenamento:
(quasi) tutti a disposizione (foto: www.serieb24.com)

Il Trapani Calcio ha effettuato una doppia seduta di allenamento, in vista della partita di sabato contro il Pisa. Una sfida decisiva in ottica salvezza per la formazione granata. La possibilità di uscire definitivamente dai bassi fondi c’è. L’unica certezza è quella di non ripetere il secondo tempo di Ferrara.

RIENTRANO CORONADO, COLOMBATTO, CITRO E FORSE JALLOW

In queste sessioni di allenamento dal martedì fino ad oggi, sono rientrati in gruppo l’attaccante Igor Coronado e il centrocampista Santiago Colombatto. I due giocatori, erano assenti a Ferrara per squalifica e saranno regolarmente in campo sabato. Un altro rientro importante, è quello dell’attaccante Nicola Citro. Il giocatore ha smaltito l’infortunio alla spalla e potrà partire dalla panchina sabato. Ancora incerta invece, la presenza dell’attaccante gambiano Lamin Jallow. Il giocatore era rimasto fermo per  infortunio patito a Vicenza e sta regolarmente recuperando

OLTRE A KRESIC, ASSENTE PAGLIARULO

Per la partita di sabato sarà assente il difensore Luca Pagliarulo. Il giocatore ha rimediato la sua decima sanzione, che gli costa la squalifica per un turno. Assente, oltre a lui, il difensore Anton Kresic. Il giocatore di proprietà dell’Atalanta non ha ancora recuperato dall’infortunio.

CASASOLA RITORNA CENTRALE?

Le ipotesi che sta facendo in questo momento l’allenatore Alessandro Calori, è quella di mettere Tiago Casasola centrale e Pasquale Fazio a destra per sopperire all’assenza del capitano. Per il resto pochi dubbi, con Coronado che va a prendersi il suo posto in attacco insieme a Manconi.

CALORI IN CONFERENZA STAMPA DOMANI ALLE 16,45

Intanto la società ha comunicato che l’allenatore Alessandro Calori farà la conferenza stampa domani, dopo la seduta di rifinitura. Precisamente alle 16,45.