Ternana, Pochesci: “Dobbiamo rialzarci, sabato è stata la miglior partita”

pochesciQuesta sera la Ternana torna in campo tra le mura amiche del Liberati per riscattare la sconfitta di sabato scorso contro l’Entella. A Terni arriva il Brescia e sarà una gara molto particolare per Biagio Meccariello, ex capitano dei rossoverdi, passato alle ‘Rondinelle’ negli ultimi giorni di agosto. Alla vigilia del match ha parlato in conferenza stampa il tecnico della Ternana Sandro Pochesci:

“La sconfitta di Chiavari puà solo farci bene. Abbiamo disputato una grande partita, forse la migliore da quando sono su questa panchina, ma purtroppo è mancata la sostanza. Non è un problema di difesa a 3, con il tridente arretrato si difende meglio che a 4: non mi interessano i moduli ma voglio la squadra che attacca con molti giocatori. La partita di sabato l’abbiamo persa in soli 5 minuti, quelli intercorsi tra il secondo ed il terzo gol dei Liguri.

Gli errori arbitrali? Non voglio commentare e fare polemiche fini a se stesse, ma vorrei che Sky e le altre tv spiegassero bene cosa è accaduto. Certe immagini devono essere fatte vedere per salvaguardare la bellezza della Serie B. Tornare in campo subito fa sempre bene a chi ha perso, io voglio una squadra che attacca e che faccia divertire la gente. In trasferta abbiamo subito 6 gol, sono troppi e dobbiamo miglioratre. Meccariello? Non parlo dei calciatori che non alleno e che non stimo