Ternana, Pochesci: “Dobbiamo migliorare nella gestione della partita, saremo la rivelazione”

pochesciEcco le parole del tecnico rossoverde Sandro Pochesci alla vigilia di Ternana-Cesena:

Siamo reduci da due buone prestazioni, peccato per aver raccolto soltanto due punti. A Salerno la squadra ha giocato bene nel primo tempo, salvo poi calare nella ripresa. Condizione fisica? Assolutamente no, i ragazzi hanno corso moltissimo, ci è mancata la gestione del pallone e della partita quando eravamo in vantaggio. Dobbiamo migliorare in quello.

Noi squadra rivelazione? Io non sono sorpreso delle nostre prestazioni, semmai saremo la rivelazione per quanto riguarda il gioco. Mi dicono che in Serie B nessun altra squadra scende in campo con questo atteggiamento. La mia filosofia è soltanto una: attaccare. Contro la Salernitana non ho visto errori di reparto, quanto piuttosto disattenzioni individuali.

Il Cesena? Non parlo degli avversari. Hanno cambiato molti giocatori negli ultimi giorni di mercato, acquistando una punta come Cacia. Io non voglio gente soltanto con il nome, ma calciatori pronti a sacrificarsi e a sposare la nostra filosofia ‘guerriera’. La formazione? Vi dico soltanto che domani ci saranno grosse novità...”