Serie B 5.a giornata- TERNANA-BRESCIA, le probabili formazioni

Ternana Stadio Liberati (foto di Giulio Cardarello)

Ternana Stadio Liberati (foto di Giulio Cardarello)

Questa sera torna la Serie B con il primo turno infrasettimanale della stagione. Al ‘Libero Liberati’ di Terni arriva il Brescia, che occupa la stessa posizione in classifica dei rossoverdi in virtù dei 5 punti conquistati. Sarà una gara particolare per Biagio Meccariello, ex capitano degli umbri fino a un mese fa, passato alle ‘Rondinelle’ proprio negli ultimi giorni di mercato. Vediamo le probabili formazioni delle due squadre:

TERNANA- Torna all’antico Sandro Pochesci, che rispolvera il 4-3-1-2 accantonato nella sfortunata trasferta di Chiavari. A farne le spese in difesa è Valjent, esordio dal primo minuto per Ferretti sulla destra. Torna Varone a metà campo, mentre Paolucci sembra recuperato dopo l’infortunio. In avanti Tiscione farà da rifornimento alla coppia Albadoro-Montalto.

BRESCIA- Baronio dovrà fare a meno in difesa di Coppolaro, a disposizione invece i due ex di giornata: Meccariello e Furlan. Sarà un 3-5-2, con Ferrante e Caracciolo coppia offensiva.

TERNANA (4-3-1-2): Plizzari, Ferretti, Gasparetto, Marino, Favalli, Varone, Paolucci, Defendi, Tiscione, Albadoro, Montalto.

BRESCIA (3-5-2): Minelli; Somma, Gastaldello, Meccariello; Cancellotti, Machín, Martinelli, Ndoj, Furlan; Ferrante, Caracciolo.