Benevento, Chibsah: “Ero convinto di fare gol e mi è andata bene”

Nella serata di anche l’autore del gol Raman Chibsah e Michele Camporese hanno commentato la vittoria contro il Perugia. Il centrocampista ghanese ha subito elogiato il pubblico e rivolto un ringraziamento speciale: “Ringrazio il pubblico perché stasera i nostri tifosi sono stati fantastici e poi dico grazie anche a mia mamma che prima della gara mi ha detto che avrei segnato”.

Azione del gol – “Ero convinto di fare gol e mi è andata bene. Sto vivendo momenti stupendi con questo gruppo ed è stata una grande prestazione da parte di tutti”. 

Intesa con Viola – “Sì con Nicolas c’è una grande intesa, ma tutti noi stiamo bene e questo ci spinge a dare sempre il massimo”.

Ritorno a Perugia, con il “Curi” che sarà infuocato – “Non sarà un problema, anche perché ormai i nostri tifosi ci hanno abituato a giocare con questa atmosfera”. 

Il difensore di Tirrenia, invece, si è soffermato sulla decisione dell’arbitro di annullare giustamente il gol al Perugia:“Non mi aspettavo che sarebbe stato annullato il gol, ma è giusto che abbiamo preso questa decisione perché il fuorigioco era netto. Ho fatto infatti i complimenti alla terna, perché hanno avuto il coraggio di prendere una decisione del genere dopo oltre un minuto”.