Ascoli, al via la stagione 2017/2018. Maresca: “Possiamo raggiungere obiettivi importanti

E’ partita la nuova stagione 2017/2018 dell’Ascoli. La squadra si è radunata all’Hotel “Il Casale” e rimarrà in città fino a domenica, quando inizierà il ritiro di Cascia.

L’amministratore unico Andrea Cardinaletti parla della “Promessa che è quella del massimo impegno possibile nel rispetto di questa città. Siamo tutti impegnati perché ci possa essere spettacolo e le linee guida di questa società sono queste. Questo gruppo è uno strumento di questa città alla quale siamo legati fortemente e c’è bisogno di tanto impegno e lavoro”

L’allenatore in prima Fulvio Fiorin ricorda  “I presupposti sono importanti , così come la sinergia e la condivisione sono importanti. Il pensiero di calcio si deve sposare con le aspettative della tifoseria. Da parte nostra l’impegno sarà massimo per una città che vive di calcio”  mentre il vice Enzo Maresca aggiunge che “Se tutti insieme andiamo verso la stessa direzione potremmo raggiungere buoni obiettivi; a questa squadra non mancherà carattere e la voglia di fare qualcosa di importante, i giocatori dovranno dimostrare ai tifosi e alla città di essere orgogliosi di vestire la maglia dell’Ascoli.”