3.a giornata di Serie B- TERNANA-CESENA, le probabili formazioni

probsbili formazioni

Tra poche ore Ternana e Cesena si sfideranno sul campo del ‘Libero Liberati’ per la terza giornata di Serie B. I padroni di casa sono reduci da due pareggi contro l’Empoli e la Salernitana, mentre gli ospiti hanno un solo punto in classifica, maturato contro il Venezia. La squadra di Pochesci ha dato prova di grande spettacolo finora, grazie al suo gioco votato all’attacco, mentre la compagine di Camplone non ha ancora realizzato alcuna rete.

TERNANA- Torna Plizzari tra i pali dopo la parentesi con la Nazionale Under 19, la linea difensiva sarà sempre a 4 con Valjent relegato a destra. Centrocampo a 3, con l’unica novità di Angiulli rispetto alla gara di Salerno. Tiscione dietro le due punte Albadoro e Finotto.

CESENA- Camplone opta per la difesa a 3, linea mediana a 5 con Laribi in cabina di regia e l’ex di turno Di Noia. Davanti dovrebbe scoccare l’ora di Daniele Cacia, che farà coppia con Gliozzi.

TERNANA (4-3-1-2): Plizzari; Valjent, Marino, Gasparetto, Favalli; Defendi, Paolucci, Angiulli; Tiscione; Albadoro, Finotto. Allenatore: Pochesci.
CESENA (3-5-2): Fulignati; Perticone, Rigione, Scognamiglio; Kupisz, Vita, Laribi, Di Noia, Eguelfi; Cacia, Gliozzi. Allenatore: Camplone.